Giorno 02

Ho messo in piedi questo blog in maniera molto light giusto per tenere una sorta di diario di viaggio quotidiano.

Paolo sta settando le varie pagine social, lavoriamo dove capita e soprattutto dove troviamo un wi-fi (tipo al Java coffee) ma questa mattina ci siamo presi un desk in “the Kijiji”, un coworking vicino a casa nostra che ho frequentato spesso durante imiei sei mesi trascorsi qui nel 2017.

Skillando social

Il nostro appartamento è situato nei pressi del “Toi market” uno dei principali mercati di Nairobi dove puoi trovare qualsiasi cosa, credo sia il mercato a cielo aperto più grande qui a Nairobi

Skillando Toi Market

Ci muoviamo spesso a piedi anche se il “Matatu”, il mezzo di trasporto pubblico, ha sempre il suo fascino: con circa 60 centesimi puoi viaggiare in tutta serenità ascoltando musica reggae a bordo

Skillando Matatu

Oggi pomeriggio abbiamo un meeting con i ragazzi di NaiNami per fare braingstorming, conoscerci meglio e identificare in quali aree digital possiamo apportare il nostro supporto. Siamo invitati per pranzo in un ristorante etiope vicino a Junction mall.

Skillando pranzo

Stasera dobbiamo assolutamente cenare a casa, si che prendiamo dei fermenti lattici ogni mattina come precauzione ma onestamente, un riso con verdure lo abbiamo approvato entrambi.

Cheers

 

 

 

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *