Giorno 03

Ci siamo presi una postazione al “the Kijiji”, uno dei vari co-working space in città: è molto tranquillo, il wi-fi è ottimo e riusciamo a lavorare decisamente meglio rispetto al vagabondaggio dei giorni precedenti.

Skillando coworking

Abbiamo pianificato di lavorare da qui la mattina e spostarci il pomeriggio in maniera tale da poter visitare la città e restare in contatto con tutto quello che abbiamo intorno.

Oggi a pranzo abbiamo nuovamente appuntamento con Gianmarco e Sriam di NaiNami per appicciare i primi post-it ed allocare tasks e attività dei giorni a seguire. Io mi occuperò dello sviluppo di un paio di landing mentre Paolo seguirà il settaggio della pagina Facebook.

Quando arriveranno anche gli altri ragazzi dall’Italia avremo già definito le diverse aree di supporto ed inizieremo a lavorare full-time tutti insieme.

Skillando team

Nel pomeriggio abbiamo fatto brainstorming con approccio design thinking e appiccicato varie idee e implementazioni al modello di NaiNami; il loro obiettivo primario è quello di incrementare l’engagement e awareness online di nuovi clienti e creare partnership con agenzie turistiche per promuovere il loro servizio.

Skillando canvas

Abbiamo anche scoperto come Sriam recicla le lattine di birra!

Skillando wifi

Cheers!

 

 

 

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *