Giorno 04

Mattina al lavoro nel nostro co-working preferito: the Kijiji

Dovrei finire di sistemare questo blog (lo so) ma al momento siamo solo io e Paolo Marazzi sommersi di attività quindi ho optato per tenere questo daily journal molto light e senza troppe pretese.

Skillando coworking

Volevamo dedicare questi primi tre giorni a mettere in piedi i nostri vari canali e da domani, quando arriveranno anche Luca Barboni, Roberto Verde e Francesco Cianfarani, inzieremo le attività con NaiNami in maniera verticale e full time.

Uno dei miei principali impegni è quello di ricordare a Paolo Marazzi di guardare a destra quando attraversiamo la strada!

Skillando in the road

Ora stavo pensando una cosa: dal momento che questo progetto lo vorrei costruire insieme a voi, sarebbe bello ingaggiare qualche sponsor per la prossima missione (non so, mi immagino una Lastiminute e Microsoft Foundation, un Google.org piuttosto che Moleskine Foundation e vari)

Quindi ho deciso di registrare un nuovo video lanciando una call to action verso tali organizzazioni: se tu hai qualche contatto o connessione che credi possa esserci utile scrivimi una mail, contattami su linkedin o via FB.

Skillando appartamento

Questo è il quartire dove è situato il nostro appartamento; ogni court è interamente recintata e all’ingresso c’è una guardiola 24/7 che ci raccomanda sempre di non andare a piedi dopo le 10pm (è un ragazzo molto premuroso, credo ci abbia preso a cuore). “don’t walk in the street after 10 pm, take an Uber guys”

Skillando meeting

Abbiamo constatato che se ti danno un appuntamento, avere almeno 30 min. di ritardo è la norma qui, però sai cosa cambia? Il fatto di essere a contatto con una nuova cultura, nuove facce, profumi e situazioni differenti non ti fa annoirare nei momenti di attesa (se mi succede una roba del genere a Milano mi “scazzerei” non poco qui, invece, mi faccio un giro in altalena)

Take care guys!

 

 

 

 

 

 

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *