Giorno 06

Nairobi è una città molto trafficata; il principale mezzo di trasporto pubblico sono i “Matatu”, autobus locali con tratte molto capillari che ti permettono di spostarti agevolmente da una parte all’altra della cittò.

Skillando Nairobi

Questa sono arrivano gli altri ragazzi del team direttamente da Roma: Luca Barboni, Francesco Cianfarani e Roberto Verde mentre Paolo ed io abbiamo terminato di definire le varie attività con Gianmarco di NaiNami.

Skillando Sriram

Abbiamo una lista infinita di attività da mettere in piedi: se vuoi dare un occhiata ai vari bullet point sono elencati in questo doc!

Pranzo con Gianmarco, co-founder di NaiNami, per un ultimo brainsotrming e pianificazione degli obiettivi: abbiamo solo dieci giorni per sistemare il sito web, i canali social ma, soprattutto, per fare training in maniera che al nostro rientro possano essere indipendenti nella gestione di tali aspetti.

In questo video Paolo e Gianmarco ti spiegano il significato della parola NaiNami!

Skillando Marco Marinello

Questa sera siamo ad un evento di networking presso The Kijiji che ha organizzato un aperitivo aperto a startups e imprenditori locali al fine di creare connessioni all’interno del contesto del co-working; abbiamo presentato la nostra mission quali volontari digitali e l’interesse è stato molto alto forse perchè il modello di Skillando non è molto comune e genera una certa curiosità.

Skillando Kijiji

 

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *