Giorno 08

Siamo entrati nel pieno delle attività digitali dopo aver discusso in quali aree potevamo applicare le nostre relative competenze.

Skillando working 01

Luca Barboni e Roberto Verde stanno sviluppando un funnel di engagement partendo dall’idea di sviluppare dei touch point all’interno di gruppi Facebook per poi farli atterrare su una landing page alla quale sto lavorando io.

Paolo Marazzi e Francesco Cianfarani, invece, stanno seguendo i vari canali social di NaiNami revisionandone l’aspetto grafico e le informazioni di base per strutturare poi una strategia di comunicazione che sarà spinta anche dai nostri social.

Skillando working 02

Io sto seguendo alcune attività relative al sito web di NaiNami e facendo training WordPress a Sriram in maniera tale che alla nostra partenza abbiamo un minimo di conoscenze per poter gestire tali aspetti in maniera indipendente.

Skillando working 03

Sriram e Gianmarco sembrano davvero felici per quello che stiamo facendo insieme: fornire punti di vista e opinioni esterne su un progetto e modello di business è un modo costruttivo per implementare il valore e diffondere maggiormente l’impatto generato.

Skilllando working 04

Poi solito pranzo in uno dei tipici locali della zona dove di norma spendiamo due euro a testa per un piatto di riso con legumi ed una soda!

Skillando lunch

Se vuoi sapere come è nato questo progetto segui questo link.

 

 

 

 

Spread the love

One thought on “Giorno 08

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *