Giorno 09

Ognuno di noi ha competenze e background molto eterogenei all’interno del gruppo: questo aspetto si sta dimostrando un grande valore aggiunto non solo per il supporto che stiamo fornendo aNaiNami, ma anche per tutto quello che possiamo apprendere gli uni dagli altri.

Skillando Filippo

Abbiamo optato per lavorare full day sia Sabato che Domenica in quanto il co-working è completamente vuoto e ne approfittiamo (qualcuno ha anche proposto di fare la notte qui ma è subito stato cazziato). Sriram e Gianmarco di NaiNami stanno lavorando a stretto contatto con noi e, forse, non sono abituati ai nostri metodi e ritmi da cardiopalma!

Skillando working 04

A pranzo ci siamo “occidentalizzati” nuovamente con hamburger and fries ed una Tasker (local beer) anche se preferiamo testare la cucina locale nei più disparati locali e ristoranti dove, con circa 3€, riusciamo a fare un pasto completo.

Skillando food

Abbiamo analizzato i canali di ingaggio clienti attuali e deciso di costruire un gruppo FB appoggito alla pagina ufficiale in cui far compiere determinate azioni agli utenti per poi farli atterrare su un landing page di prenotazione attreverso AirBnb experience.

Skillando working 06

 

 

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *